Eventi

“Quattro Passi… Baby” in arrivo il 18 giugno

“Quattro Passi… Baby” in arrivo il 18 giugno

Gentili genitori,

vi raggiungiamo per ricordarvi di un evento speciale che il Polo sta organizzando e al quale ci piacerebbe foste in tanti a partecipare: la “Quattro passi… Baby”, una camminata non competitiva per bambini e famiglie aperta a tutto il territorio.

È un evento diventato ormai una “tradizione” per la nostra scuola, che ci permette di trascorrere una giornata insieme, all’aria aperta e in totale relax, in una location facile da raggiungere anche per i meno esperti. Ma quest’anno, più di altri, è un anno speciale perché abbiamo un sogno che vorremmo realizzare: ci piacerebbe acquistare un “Kiddy Bus”, un carrellino a sei posti sicuro e attrezzato per il trasporto dei bambini, soprattutto per quelli più piccoli, durante le passeggiate sul territorio. Il costo è abbastanza elevato, ecco perché chiediamo il vostro contributo con l’acquisto del “buono pasto” e la quota di partecipazione all’evento, che potrebbero essere un inizio per sostenerci e rendere questo investimento possibile.

Se poi qualcuno conoscesse privati o qualche titolare di attività che volesse fare da sponsor con una donazione sarebbe magnifico (il logo dell’attività sarà inserito nel sito web e sulle locandine ufficiali distribuite in tutta la città). Ricordiamo che le donazioni sono detraibili.

Ma iniziamo a darvi qualche indicazione generale, così che possiate fissare la data e non prendere impegni: 18 Giugno, destinazione Baita degli alpini di Cavagiozzo con partenza dal Piazzale della Funivia che porta ai Piani d’Erna. Chi non conoscesse la strada non si preoccupi…partiremo tutti insieme, nessuno resterà indietro! Si mangerà un panino con la salsiccia preparato dagli alpini, o pranzo al sacco per chi volesse, e ci si rilasserà nel grande prato che circonda la baita.

Dal 23 Maggio riceverete una Newsletter con tutte le informazioni su orari e modalità, che saranno disponibili anche su questo sito e sui canali Social. Il pagamento e l’iscrizione, da quest’anno, potranno anche essere effettuati in modo semplice e veloce direttamente online.

Vi aspettiamo numerosi, e vi invitiamo a condividere l’evento con amici e simpatizzanti, per passare tutti insieme una giornata piacevole con tutta la famiglia!

Nila e Serena